B&B da-di

Nessuna immagine disponibile

Bed & Breakfast

B&B da-di

Bed & Breakfast

Colico

Via Bassana 19

Parcheggio privato
da50a notte

Attività verificata

Proprietà verificata da Il Borghista

Cosa ti aspetta

In una atmosfera familiare e confortevole, il B&B,DA-DI,ai piedi del monte Legnone permette di trascorrere piacevoli momenti di relax e svago. È il posto ideale per una vacanza confortevole e rilassante .Inoltre, nelle immediate vicinanze potrete trovare delle strutture per praticare tennis, equitazione, pesca e surf, Il lago dista appena 1 km . La casa, oggetto di recenti lavori di ristrutturazione, in posizione tranquilla offre ambienti accoglienti, le camere dispongono di balcone ( con vista lago ) e tv, un giardino dotato di giochi per bambini, in estate è possibile utilizzare il barbecue per grigliate all’aperto e la possibilità di uso biciclette (mountain bike, da adulti e da bambino).Da qui è possibile effettuare panoramiche escursioni.

Colico è un comune di 6.260 abitanti della provincia di Lecco. Si trova sul punto d'incontro di strade importanti, come la SS 36 del Lago di Como e del Passo dello Spluga, che collega Milano e la Brianza con il Lario e la Valchiavenna, e la SS 38 dello Stelvio. Il paese è dominato dall'imponente Monte Legnone (2609 metri). È una località di villeggiatura con buone strutture ricettive ed è molto frequentata durante la stagione estiva. Ospita da due anni la tappa italiana della Coppa del Mondo di kitesurfing.

Contatti

Tutti i modi per trovarci e seguirci

Mappa

APRI LA TUA STRUTTURA SU IL BORGHISTA
Sei un host?

APRI LA TUA STRUTTURA SU IL BORGHISTA

B&B, agriturismo, casa vacanza, pensione o dimora storica: condividi la tua ospitalità e accogli chi cerca l'autentico fascino del borgo.

Registra la tua struttura →Registrazione gratuita