Registrati
Accedi
Arte e Cultura
Natura
Religione
Tradizione
home
restaurant
Mangiare e Bere
hotel
Dormire
hotel

B&B Il Viandante a GUARDEA

Affittacamere
Preferito
local_parkingParcheggio
free_breakfastColazione inclusa
place
Località le case 14 (Cocciano) - GUARDEA (TR)
phone
0744906069
phone_iphone
3203521629
people_alt
N. ospiti: 5
meeting_room
N. camere: 2
hotel
N. letti: 5
bathtub
N. bagni: 1
explore
Offerta esperienziale: L'alloggio si caratterizza per l'ambiente raccolto e famigliare. La struttura ricettiva puo' ospitare fino a 4 persone ed è comprensiva di 2 camere, una con bagno privato e l'altra con bagno condiviso, angolo cottura con frigo, Smart TV, WI-FI, parcheggio privato. La colazione farà iniziare bene la vostra giornata grazie ai buonissimi ciambelloni e alle gustose crostate fatte in casa. Gli ospiti accedono alle camere da un ingresso privato e possono godere del vasto spazio esterno di proprietà tra ulivi ,frutteto e piante ornamentali. Durante la bella stagione la colazione verrà servita sotto il portico in legno arricchito dalla fioritura di piante stagionali. Il parcheggio privato è recintato e garantisce la sicurezza dei propri automezzi.
room_service
Servizi: Parcheggio, Colazione inclusa, Giardino, Camere non fumatori, Camere familiari, Angolo cottura, Bagno privato, Accesso disabili, Dog friendly,
ChiamaChiama
IndicazioniIndicazioni
InformazioniInformazioni

Descrizione
IL Viandante nasce nella quiete della valle di Cocciano lungo "Il cammino dei borghi Silenti ", un suggestivo sentiero immerso nella natura . La vicinanza alla città di Orvieto, i siti etruschi , l'Oasi di Alviano, le bellezze dell' Alto Lazio e le attrazioni turistiche locali ,rende questo posto un piccolo porto sicuro e strategico in cui attraccare durante un piacevole viaggio alla scoperta del centro Italia nella rigogliosa e verde Umbria.

Richiedi informazioni
INVIA WHATSAPP
INVIA RICHIESTA
Borghi vicini a Guardea (TR)
In primo piano
Bianco Tanagro XI Festival del Carciofo Bianco
Sagre
APR
28
location_on AULETTA (SA)
I Carri di Maggio
Feste
APR
30
location_on ARRONE (TR)
Festa della Madonna del Sauro
Feste
MAG
01
location_on GUARDIA PERTICARA (PZ)
Dalle ore 10:00