La 35ª Sagra dei Funghi è una sagra dedicata ai funghi che si svolge l'11 ottobre 2026 a Gambarie d'Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, Calabria.
La manifestazione include una mostra micologica a cura del Comitato Gambarie Attiva con la partecipazione del micologo Domenico "Mimmo" Porcino. Nei locali partecipanti sarà possibile degustare piatti tipici a base di funghi sapientemente cucinati nel rispetto della tradizione locale.
In programma stand espositivi dalle ore 10:00 alle 18:00 e degustazioni enogastronomiche con birra artigianale Cala, vini Librandi e liquori Caffo (amari, grappe, cocktail).
Dalle ore 14:30 ci sarà un concerto musicale con i favolosi Riganti Italian Rewind e a seguire DJ Enzo Romeo.
Per informazioni: 333.2989261.
Il programma
- 10:00 Apertura stand espositivi
- 12:30 Inizio degustazioni di piatti tipici a base di funghi
- Degustazione birra artigianale Cala, vini Librandi e liquori Caffo (amari, grappe, cocktail)
- 14:30 Concerto musicale dei favolosi Riganti Italian Rewind
- DJ Enzo Romeo
Testo generato con AI sulla base delle fonti indicate sulla locandina. Date, orari e programma possono variare: verifica sempre con gli organizzatori.
