D'Autunno è una sagra autunnale che si svolge il 31 ottobre 2026 in Piazza L. Dorotea a Villetta Barrea (AQ), in Abruzzo.
L'evento nasce per celebrare i sapori e i profumi della stagione autunnale con un'offerta gastronomica tipica a base di castagne, vino speziato e piatti tradizionali.
La serata inizia alle ore 18 con castagne, vin brulè, cancelle con crema di castagne o nutella e cioccolata calda. Alle 19:30 viene servita la polenta al sugo con salsicce, piatto tradizionale locale.
La manifestazione è organizzata dalla Proloco APS Villetta Barrea e si svolge in una suggestiva piazza storica del borgo, offrendo un'atmosfera accogliente e tipica dell'autunno appenninico.
Ingresso libero. Per informazioni contattare la Proloco Villetta Barrea.
Testo generato con AI sulla base delle fonti indicate sulla locandina. Date, orari e programma possono variare: verifica sempre con gli organizzatori.
