La Quarta de Otobre 2026 - 10" Marcia d'autunno

Locandina calendario eventi autunno 2026 a San Pietro di Feletto (Treviso)
IN ARRIVO

Escursione

La Quarta de Otobre 2026 - 10" Marcia d'autunno

All'aperto

San Pietro di Feletto (TV)

Santa Maria di Feletto - Piazza Donatori di Sangue, San Pietro di Feletto (Treviso)

8 novembre 2026
Inizio ore 09:00
Ingresso gratuito
Organizzato da Comune di San Pietro di Feletto

Cosa ti aspetta

La Quarta de Otobre 2026 - 10" Marcia d'autunno è un'escursione che si svolge l'8 novembre 2026 alle 9:00 in Piazza Donatori di Sangue a Santa Maria di Feletto di San Pietro di Feletto (TV), in Veneto.

Questa marcia autunnale, organizzata dal Comune di San Pietro di Feletto, invita a una camminata nel suggestivo paesaggio del territorio durante la stagione del foliage. È un'opportunità per immergersi nella natura e godere dell’aria fresca e delle bellezze locali.

La partenza e il punto informativo sono in piazza, rendendo semplice la partecipazione per tutti gli appassionati di escursioni e passeggiate all'aperto.

Testo generato con AI sulla base delle fonti indicate sulla locandina. Date, orari e programma possono variare: verifica sempre con gli organizzatori.

Domande frequenti

Quando si svolge?

L'8 novembre 2026, ore 09:00.

Dove si tiene?

Presso Santa Maria di Feletto - Piazza Donatori di Sangue, a San Pietro di Feletto (Treviso).

Quanto costa l'ingresso?

L'ingresso è gratuito.

Chi organizza l'evento?

Organizzato da Comune di San Pietro di Feletto.

Mappa

Tocca per interagire con la mappa