Porchettiamo 2026 — Piana di Monte Verna (CE) è una sagra che si svolge il 5 e 6 settembre 2026 a Piana di Monte Verna, in Campania.
Organizzata dagli Agricoltori Pianesi, questa festa celebra la porchetta, ideale per gli amanti della gastronomia locale. Il sabato sera si apre alle 20:00 con stand enogastronomici, tra cui la pizza di Cesare & Adelio e "L'Angolo della Frutta" di Luca, accompagnati da musica dal vivo per creare un'atmosfera piacevole e conviviale.
Domenica 6 settembre, sempre dalle 20:00, torna l'apertura degli stand con la porchetta croccante, saporita e irresistibile, che verrà offerta gratuitamente a chi acquisterà una bibita (esclusa l'acqua). Anche questa sera sarà animata da musica dal vivo e da "L'Angolo della Frutta" di Luca, per una chiusura festosa e ricca di gusto.
Non perdere l'occasione di assaporare prodotti freschi e genuini immersi nel calore della tradizione locale. La manifestazione è aperta a tutti e promette momenti di puro divertimento gastronomico e musicale per tutta la famiglia.
Il programma
- Sabato 5 settembre Apertura stand enogastronomici ore 20:00
- Pizza di Cesare & Adelio
- Porchetta
- L'Angolo della Frutta di Luca
- Music live
- Domenica 6 settembre Apertura stand enogastronomici ore 20:00
- Porchetta gratis (con acquisto di una bibita, esclusa acqua)
- L'Angolo della Frutta di Luca
- Music live
