Spiagge e lungomare

Spiagge

Spiagge e lungomare

Margherita di Savoia (BT)

Lungomare - 76016 Margherita di Savoia BT

Margherita di Savoia presenta un lungo litorale di sabbia fine e brunita con oltre 90 stabilimenti balneari ben attrezzati con tutti i comfort per le famiglie. La sua spiaggia è una delle più ampie della costa del Tavoliere delle Puglie e il suo mare si è aggiudicato per il settimo anno consecutivo

Cosa ti aspetta

Margherita di Savoia presenta un lungo litorale di sabbia fine e brunita con oltre 90 stabilimenti balneari ben attrezzati con tutti i comfort per le famiglie.

La sua spiaggia è una delle più ampie della costa del Tavoliere delle Puglie e il suo mare si è aggiudicato per il settimo anno consecutivo la Bandiera Blu e per il secondo anno consecutivo la Bandiera Verde per le spiagge a misura di bambino.

Durante le serate estive, il lungomare pedonale si popola e i diversi locali e lidi si movimentano con eventi, feste e concerti di ogni genere.

Curiosità

  • Le spiagge di sabbia ferrosa di Margherita di Savoia sono ritenute miracolose per le persone che soffrono di gravi problemi respiratori e polmonari. Questo fenomeno è noto come fenomeno della sabbia nera.

Mappa

Diventa un esperto locale
Sei un abitante del borgo?

Diventa un esperto locale

Condividi luoghi, itinerari, eventi e tradizioni del tuo borgo. Aiuta i visitatori a vivere il territorio come solo chi lo conosce davvero sa fare.

Inizia oraregistrazione gratuita