Locandina Capodanno in camper in Fattoria 2026 a Sansepolcro (Arezzo)
IN ARRIVO

Altro

Capodanno in camper in Fattoria 2026

All'aperto

Sansepolcro (AR)

via Senese Aretina 520, Sansepolcro (Arezzo)

31 dicembre 2026 – 1 gennaio 2027
Da €28
Organizzato da Fattoria Semi del Cuore

Cosa ti aspetta

Capodanno in camper in Fattoria è un evento di accoglienza in fattoria che si svolge a Sansepolcro (AR), in Toscana. Si festeggia il Capodanno alla fattoria Semi del Cuore con animali in libertà e natura circostante.

Il costo della piazzola è di 28 euro con possibilità di prenotare un menù da asporto tramite catering. Durante tutto il periodo sono disponibili attività dedicate ai partecipanti che hanno uno sconto del 10% sulla piazzola.

È necessario prenotare entro il 14 dicembre, i posti sono limitati.

Per informazioni e prenotazioni: Laura al +39 338 5650987, email semidelcuore@gmail.com, sito www.semidelcuore.com, social @semidelcuore.

Il programma

  • Possibilità di prenotare con un catering un menù da asporto
  • Durante il periodo saranno sempre a disposizione le nostre attività: per chi partecipa, sconto del 10% sulla piazzola
  • Iniziative speciali in programma

Testo generato con AI sulla base delle fonti indicate sulla locandina. Date, orari e programma possono variare: verifica sempre con gli organizzatori.

Domande frequenti

Quando si svolge?

Dal 31 dicembre 2026 all'1 gennaio 2027.

Dove si tiene?

In via Senese Aretina 520, Sansepolcro, a Sansepolcro (Arezzo).

Quanto costa l'ingresso?

Ingresso 28€.

Chi organizza l'evento?

Organizzato da Fattoria Semi del Cuore.

Mappa

Tocca per interagire con la mappa

Continua a esplorare

Altri eventi a Sansepolcro

Tutti
Contributo locale

Hai un evento da pubblicare?

Inseriscilo su Il Borghista e fallo apparire sulla pagina del borgo in modo ordinato, visibile e immediatamente ricercabile.

Pubblica eventoin 60 secondi