Festa del Vino del Monferrato Unesco

Sagra

Festa del Vino del Monferrato Unesco

All'aperto

Casale Monferrato

Alessandria

Date provvisorie
Ingresso gratuito
Organizzato da pro loco e più di 100 ricette della tradizione monferrina aspettano di essere scoperti durante la Festa del Vino Monferrato Unesco

Cosa ti aspetta

Da sessantacinque edizioni, settembre a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, è il tempo della Festa del Vino del Monferrato Unesco. Nei giorni della sagra, ventiquattro produttori presentano le loro etichette e le “degustazioni alla cieca” affiancano le cucine in piazza, dove oltre cento ricette monferrine vengono preparate dal vivo. Cinquemilacinquecento posti accolgono i visitatori tra i mercatini dell’antiquariato e i percorsi dedicati al vino del territorio.

Mappa

Hai un evento da pubblicare?
Contributo locale

Hai un evento da pubblicare?

Inseriscilo su Il Borghista e fallo apparire sulla pagina del borgo in modo ordinato, visibile e immediatamente ricercabile.

Pubblica eventoin 60 secondi