Locandina Sagra e Motori 2026 a Montelanico (Roma)
IN ARRIVO

Sagra

Sagra e Motori 2026

Edizione 2026 della Sagra e Motori — Montelanico

Street food

Montelanico (RM)

Via Indipendenza, Via Indipendenza, Montelanico (Roma)

17 ottobre 2026
Inizio ore 11:00
Da €20
Organizzato da Associazione Pro Loco Monico

Cosa ti aspetta

Sagra e Motori è una sagra gastronomica con raduno di motociclette che si tiene il 17 ottobre 2026 a Montelanico (RM), nel Lazio. L'evento si svolge in Via Indipendenza a partire dalle 11:00.

Il programma della giornata prevede l'apertura degli stand e una mostra d'epoca alle ore 11:00, pranzo con musica popolare alle 13:00, e una visita guidata facoltativa del Centro Storico alle 15:00.

Il menu del pranzo, al costo di 20 euro, include gnocchetti con funghi, pancetta e castagne, fagioli e salsiccia, acqua, vino, dolce, caffè e caldarroste. Sono inoltre disponibili panini con porchetta a 5 euro.

La prenotazione del pranzo è obbligatoria ed è possibile contattare Tilde (3408698255), Maura (3292092722) o Cristiana (3898748100) per iscriversi.

L'evento è organizzato dall'Associazione Pro Loco Monico.

Il programma

  • 11:00 Apertura Stand e Mostra d'Epoca
  • 13:00 Pranzo e Musica Popolare
  • 15:00 Visita guidata Centro Storico (A piedi, facoltativo)

Domande frequenti

Quando si svolge?

Il 17 ottobre 2026, ore 11:00.

Dove si tiene?

In Via Indipendenza, a Montelanico (Roma).

Quanto costa l'ingresso?

Ingresso 20€.

Chi organizza l'evento?

Organizzato da Associazione Pro Loco Monico.

Cosa vedere a Montelanico?

A Montelanico da non perdere: Fontana dei Putti, Ruderi del Castello di Collemezzo, Santuario della Madonna SS. del Soccorso.

Mappa

Tocca per interagire con la mappa