Registrati
Accedi
home
restaurant
Mangiare e Bere
store
Artigiani
directions_bus
Trasporti
hotel
Dormire
hotel

Valvisio - casa di campagna a PIGNOLA

Casa di campagna
Preferito
local_parkingParcheggio
euro_symbol
Prezzo: da 35 €
place
Via Valvise 37 - PIGNOLA (PZ)
phone
3202642390
phone_iphone
3202642390
people_alt
N. ospiti: 4
meeting_room
N. camere: 2
hotel
N. letti: 1
bathtub
N. bagni: 1
explore
Offerta esperienziale: Siamo nel cuore della Basilicata, una regione tutta da scoprire, sia per gli amanti dei borghi antichi, che per gli appassionati della natura; ti offriamo quindi tante idee-vacanza da sviluppare insieme a seconda delle tue esigenze.
room_service
Servizi: Parcheggio, Giardino, Camere non fumatori, Camere familiari, Angolo cottura, Bagno privato, Dog friendly, Stazione di ricarica per veicoli elettrici.
ChiamaChiama
IndicazioniIndicazioni
InformazioniInformazioni

Info ospiti
Stiamo per diventare più sostenibili e quindi riapriremo il 20 maggio.
Descrizione
Sentirai subito il fascino dell'autenticità varcando la soglia di casa, funzionale e tradizionale al tempo stesso. E' il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza, in tutte le stagioni, per praticare tutte quelle attività all'aria aperta che non puoi permetterti in città o se vivi in zone di pianura. Un ampio giardino, che ha anche un bosco di querce, garantisce la tua privacy. La casa è arredata con diversi mobili che ricordano la tradizione rurale e gli ampi spazi all'aperto consentono di trascorrere ore di relax nella natura e in un giardino curato e naturale. Potrai rilassarti sulle amache o sui tradizionali lettini, ma anche gustare la lettura di un buon libro all'ombra di grandi alberi da frutta. Nel boschetto privato potrai scoprire tutti i segreti di questi posti magici. La casa è affittata per intero anche ad una sola persona, ma è più adatta ad una gruppo che non superi le 4 unità adulte oltre 2 bambini e, naturalmente, gli amici pelosi. Ha una superficie totale di 160 mq e un ampio spazio esterno. Rimangono chiusi solo 2 locali tecnici, la cantina e la zona caldaia. La casa è isolata, ma a poche centinaia di metri troverai un supermercato ben fornito. Alla stessa distanza c'è una bellissima pista ciclabile che arriva da un lato al paese di Pignola, dall'altro al Lago del Pantano. La casa è su 2 livelli, con 3 camere da letto, 2 sono disponibili : - Camera matrimoniale e 2 letti singoli (di cui uno estraibile); - Camera matrimoniale o 2 letti singoli; - 1 bagno completo con doccia; - 1 bagno di servizio con water; - Cucina abitabile con tutti servizi; - Salone/pranzo con zona tv e camino; - Patio esterno attrezzato di tavolo da pranzo, dondolo e stufa da esterno; - Ampio giardino privato con annesso boschetto di cerri; - Posti auto privati. Il soggiorno comprende la prima colazione (da concordare), la biancheria letto e bagno e tutti gli accessori di pulizia bagno e cucina. L’uso della cucina consente di cenare e pranzare in struttura. Il supermercato si trova a circa 400 mt. A richiesta ci occuperemo delle prenotazioni di pranzi e cene nei ristoranti della zona e delle prenotazioni per le gite ed escursioni.

Richiedi informazioni
INVIA WHATSAPP
INVIA RICHIESTA
Borghi vicini a Pignola (PZ)
Tito (PZ)
9 Km
In primo piano
Campus Sportivo Comunale
Evento sportivo
APR
19
location_on ESANATOGLIA (MC)
Processione Venerdì Santo
Feste
APR
19
location_on BAGNOREGIO (VT)
Date non confermate
La Notte Nazionale del Liceo Classico
Evento culturale
APR
19
location_on VIGGIANO (PZ)
18:00 - 24:00
Cena al Buio
Evento culturale
APR
19
location_on VIGGIANO (PZ)
30,00€