Registrati
Accedi

✨5 motivi per visitare San Damiano d'Asti (AT)✨

  1. Visitare il centro storico, esempio di oppidum romano, con la sua struttura ortogonale e la magnifica Chiesa di San Giuseppe, gioiello del barocco piemontese.

  2. 😋Gustare l'esclusivo tartufo bianco, ingrediente principale di ricette raffinate e fulcro di una storica Fiera Regionale.

  3. 🚴‍♀Fare un tour in e-bike organizzato, tra Monferrato e Roero, con sosta presso varie aziende agricole per degustare i vini distintivi locali, tra cui le rinomate varietà di Barbera, Grignolino e Nebbiolo, onorate dalle denominazioni DOCG e DOC della regione e protagoniste dell'evento annuale "La Barbera Incontra".

  4. 🍪Assaggiare i pasticcini locali "sandamianesi", nelle versioni classica, alle nocciole e al rhum, portandosi a casa qualche scatola come souvenir.

  5. 🪑Sedersi sulla nuova panchina gigante, accessibile anche ai disabili, per godere del bellissimo panorama su San Damiano e sull’arco Alpino, nelle giornate limpide.

TRASFORMA LA LETTURA IN AVVENTURA! 🚀🌟

Hai scoperto le meraviglie di San Damiano d'Asti, ora è il momento di viverle dal vivo! Con Il Borghista, prenotare è più facile che mai: scegli tra le migliori esperienze offerte da Freedome, GetYourGuide, Musement e Viator. Collaboriamo con i migliori partner nel settore delle esperienze turistiche per offrirti accesso diretto alle attività più emozionanti e autentiche.

Non aspettare! L'esperienza dei tuoi sogni è a un click di distanza. ✨

👇 PRENOTA ORA! 👇

   

 

#ilborghista #ilturistadiborghi