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Per Comuni e Aziende

Sfrutta a tuo favore le migliaia di foto scattate ogni giorno dai tuoi clienti.

Pemcards mette a disposizione per i propri clienti Business diverse soluzioni per la promozione del brand e per campagne di engagement attraverso l’invio di cartoline da parte degli utilizzatori.

Lato end user, è disponibile gratuitamente sugli store Apple e Google una app Pemcards che permette di inviare una o più cartoline gratuitamente attraverso l’acquisizione di crediti per l’invio.

I crediti possono essere forniti dal nostro cliente business attraverso un pre-acquisto e vengono collegati alla campagna di marketing. Ad ogni invio da parte degli utenti vengono inseriti automaticamente nel retro della cartolina il proprio logo, un pay off e un QRCode.  

Il cliente avrà inoltre accesso a report con :

  • Nome Cognome dell’utilizzatore
  • Indirizzo mail
  • Data di invio della cartolina
  • Paese di destinazione della cartolina

Qualora fosse inserito un QRCode di ringraziamento, offerta, sconto ecc. e chi riceve la cartolina dovesse accettare il trattamento dei dati e le condizioni d’utilizzo, verrà fornita anche l’analitica del destinatario. Il successo di acquisizione del destinatario dipende molto dal tipo di offerta o leva di engagement che verrà predisposta. 

Tour operator - Agenzie viaggi - D.M.O e D.M.C - Hotel e strutture ricettive - Musei e Spazi espositivi - Aree Archeologiche - Eventi sportivi e manifestazioni - Crociere e navigazione - Parchi divertimento - Aziende di trasporto e noleggio - Portali di ticketing e prenotazioni - Compagnie aeree/treni.

Con la piattaforma di Pemcards, combinata all’invio e alla ricezione di cartoline vere potrete ottenere dati e monitorare metriche di conversione come per esempio: chi è l’utente che ha inviato la cartolina, quante ne ha spedite, quando sono state inviate, provenienza dalla campagna in corso, dati di contatto per attività di follow up e luogo di destinazione di invio.

Inoltre, se collegate ad una specifica campagna e “claim”, potrete monitorare il tasso di conversione che si possono tradurre in acquisizione di nuovi prospect, utilizzo di coupon, vendita di prodotto, maggior numero di follower sui social, partecipazione a concorsi e premi da parte del destinatario ecc.

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