Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di piรน
Montesarchio in Arte 2025 โ Vivaldi, il prete rosso: concerto in memoria di Eduardo Caturano a Montesarchio
Concerti
MONTESARCHIO (BN) Borgo San Francesco 3
Inizio: 03/08/2025 - Fine: 03/08/2025
Ore 19:00
Indicazioni
Descrizione
๐ฎ๐น Italiano (qui sotto) ๐ฌ๐ง English version below ↓ ๐ช๐ธ Versión en español más abajo ↓ ....
โ Montesarchio in Arte 2025 – Vivaldi, il prete rosso: concerto in memoria di Eduardo Caturano
๐ Chiostro Comunale, Borgo San Francesco 3, Montesarchio (BN)
๐ Domenica 3 agosto 2025
๐ Ore 19:00
๐ Ingresso gratuito
๐จ Un concerto raffinato e toccante per celebrare la memoria di Eduardo Caturano, anima sensibile e punto di riferimento per la comunità.
Il Chiostro Comunale di Montesarchio ospiterà un viaggio musicale dedicato a Antonio Vivaldi, tra violino, flauto e voce mezzosoprano.
๐ถ In programma:
• Baroque Ensamble – Orchestra d’archi
• Mateus Belloni – Violino
• Maria Arcangela Tenace – Mezzosoprano
• Giuseppe Branca – Flauto
Un evento d’arte e cuore, con il patrocinio del Comune di Montesarchio e in collaborazione con LiberaMente.
๐ฌ๐ง English version
โ Montesarchio in Arte 2025 – Vivaldi, the Red Priest: concert in memory of Eduardo Caturano
๐ Communal Cloister, Borgo San Francesco 3, Montesarchio (BN)
๐ Sunday, August 3rd 2025
๐ 7:00 PM
๐ Free entry
๐จ A moving classical music concert in memory of Eduardo Caturano, a kind soul always close to those in need.
The ancient cloister in Montesarchio becomes the stage for a tribute to Antonio Vivaldi, through strings, flute and mezzo-soprano voice.
Organized by Pro Loco Montesarchio with the support of the municipality and local cultural associations.
๐ช๐ธ Versión en español
โ Montesarchio in Arte 2025 – Vivaldi, el cura rojo: concierto en memoria de Eduardo Caturano
๐ Claustro Comunal, Borgo San Francesco 3, Montesarchio (BN)
๐ Domingo 3 de agosto de 2025
๐ 19:00 h
๐ Entrada gratuita
๐จ Un concierto lleno de emoción para rendir homenaje a Eduardo Caturano, alma sensible y solidaria.
El Chiostro de Montesarchio se transforma en un escenario evocador para celebrar a Antonio Vivaldi con violín, flauta y mezzosoprano.
๐ถ Participan:
• Baroque Ensamble – Orquesta de cuerdas
• Mateus Belloni – Violín
• Maria Arcangela Tenace – Mezzosoprano
• Giuseppe Branca – Flauta
Un evento gratuito, promovido por la Pro Loco y con el patrocinio del Ayuntamiento.