Scopri Padova a modo tuo con il tour a piedi autoguidato di Ciceru: audio e testo in 7 lingue, direttamente sul tuo telefono.
Intraprendi un tour a piedi in stile caccia al tesoro attraverso Padova, dove secoli di storia prendono vita
...
. Inizia da Piazza Antenore con il suo monumento al fondatore di Padova, poi passeggia nel Ghetto Ebraico in Via San Martino e Solferino. Scopri Palazzo Bo, sede dell'Università di Padova, ed esplora Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori, fulcri del commercio e della vita sociale.
Ammira il Duomo in Piazza del Duomo, poi passa per Via Arco Vallaresso per scoprire la ricca storia di Padova. Successivamente, visita i suggestivi monumenti di Piazza Insurrezione, esplora l'anfiteatro romano su Corso Giuseppe Garibaldi e termina al Monumento a Giuseppe Garibaldi, che celebra il suo ruolo nell'unità d'Italia.
Con 10 soste e indovinelli da risolvere, questa avventura autoguidata fonde storia e divertimento. Scopri Padova come mai prima d'ora: un indovinello alla volta!
Continua a leggere