Sali a bordo dell'Ilver 30 Sport, uno yacht vintage degli anni '80 che fonde un'eleganza senza tempo con il lusso moderno
...
. Con il suo ponte in teak, le finiture in legno artigianali e il classico design italiano, questo tour privato in barca sul Lago di Como incarna l'essenza della Dolce Vita. (9,5 metri di lunghezza)
Puoi personalizzare il tuo tour: nuota nelle acque cristalline dell'Isola Comacina, esplora ville storiche e borghi affascinanti, o rilassati con stile mentre ti immergi nei panorami mozzafiato. A bordo, goditi asciugamani freschi, prosecco fresco, bevande analcoliche, acqua e snack locali per un'esperienza di lusso senza pari.
Che si tratti di una fuga romantica, di un'avventura turistica o di un'elegante giornata sull'acqua, l'Ilver 30 Sport promette un'indimenticabile esperienza in barca privata sul Lago di Como.
Prenota oggi il tuo tour e naviga nel cuore dell'eleganza italiana.
Continua a leggere