Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
...Una volta saliti, potrete accomodarvi a prua che è dotata di seduta per 3 persone oppure sdraiarVI al sole sul comodissimo prendisole, oppure ancors goderti la navigazione a poppa all'ombra dove possono stare comode altre 4 persone
A bordo della nostra barca potrete dimenticare lo stress del parcheggio e dei sovraffollati viaggi in treno: ci sarete solo voi e pochi altri amici a godervi il meglio di queste terre.
Visiteremo dal mare Monterosso al Mare, Vernazza, Coniglia, Manarola e Riomaggiore con arrivo nella splendida baia di Portovenere .
I Viaggi sono personalizzabili.
Massimo 9 persone a bordo ma possiamo aggiungere un'altra barca ed organizzare un tour per 16 persone in totale.
Nessuno stress
Ottime degustazioni di prodotti locali e sempre freschi
Luoghi fantastici dove poter nuotare ed ammirare i fondaliContinua a leggere