Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
Una fuga serale in barca per godersi la vista più bella e romantica del tramonto dal mare ....
Costeggeremo Portovenere e l'Isola Palmaria per raggiungere il punto migliore dal quale godersi il momento più bello della giornata in totale tranquillità e relax. In Grotta Byron, proprio dietro la chiesa di Porto Venere, avrete l'opportunità di ammirare dalla barca lo spettacolare scenario del sole che lentamente scompare all'orizzonte, il tutto accompagnato da un aperitivo completo, musica lounge e un'atmosfera indimenticabile.
Non dimenticate di scattare foto per conservare e condividere il momento!
Partenza da La Spezia, Molo Italia ore 19:00
Rientro a La Spezia, Molo Italia ore 22:00
Il biglietto adulti include 1 aperitivo (1 cocktail o bicchiere di vino a scelta e snack italiani, come focaccia, pizzette, torte di verdura, salumi ecc.)
Il biglietto bambini include 1 bevanda analcolica e snacks.
Cocktail extra, alcolici o altro possono essere acquistati al bar di bordo.Continua a leggere