Tour privato da Taormina in comoda auto o minivan con guida/autista personale a Savoca, la città collinare siciliana imperdibile conosciuta in tutto il mondo grazie a F.F. Coppola, che qui ha girato il suo leggendario "Il Padrino"
...
. Scopri il processo di ripresa e curiosità interessanti, impara la vera storia della mafia siciliana, la sua struttura, l'ascesa e lo sviluppo e la lotta antimafia.
Più tardi, scendi nel Mar Mediterraneo e fai un tour in barca (NON privato) della costa di Taomina e dell'Isola Bella. Questa è un'esperienza unica per ammirare la bellezza della costa di Taormina, Isola Bella e Grotta Azzurra. Pere e Etna dal mare! Il tour in barca è di circa 2 ore. Durante il tour avrà un pranzo tradizionale (salumi, formaggi, pomodori secchi, olive, caponata, parmigiana, pasta norma, sorbetto al limone, vino locale). C'è un'opzione con pick-up da Messina.
Vegetariano e altre opzioni dietetiche sono disponibili su richiesta.
L'ordine del tour può essere soggetto a modifiche a discrezione della guida.
Continua a leggere